In generale, in questo importo viene preso in considerazione il prezzo del mobile e il profitto desiderato, che può arrivare fino al 100% del prezzo reale. Entrambe le quantità saranno ottenute attraverso la vita utile dei mobili.

Ad esempio, se la somma di tutti i tuoi beni è di $ 50.000 pesos e vuoi ottenere il 50% del tuo reddito, in totale saranno $ 75.000 pesos. Ora, tale importo deve essere distribuito in base alla vita utile dei mobili. L'ideale sarebbe quello di abbattere ogni mobile per fare l'operazione corrispondente, poiché non tutti durano lo stesso. Successivamente, gli importi ottenuti vengono aggiunti e distribuiti nei pagamenti mensili corrispondenti.

Seguendo l'esempio precedente, possiamo dire che la vita utile di tutti i mobili è di 5 anni, quindi i $ 75.000 pesos saranno distribuiti in questo decade e consecutivamente ai mesi corrispondenti. Cioè, ogni anno verranno addebitati $ 15.000 per il noleggio dei mobili, che rappresenta un aumento di $ 1.250 in affitto mensile (15.000 / 12 = 1.250).

3. Specifica le caratteristiche degli inquilini

Per proteggere i mobili è necessario specificare chi può o meno abitare la proprietà. Non affittare famiglie con bambini ridurrà il rischio di muri graffiati, ma scarterà le famiglie con preadolescenti responsabili. Inoltre, cani e gatti potrebbero non essere i benvenuti, ma non vi è alcun problema se gli inquilini introducono animali domestici nel proprio habitat, come roditori, uccelli o rettili.

4. Offre qualità

A nessuno piace recarsi in un luogo dove i mobili e gli arredi sono in cattive condizioni o non funzionano correttamente. Se molti mobili hanno già raggiunto la loro vita utile, sostituiscili, non addebitare l'affitto per qualcosa che non funziona.

Infine, ti consigliamo di chiedere un consiglio a un agente esperto per stabilire il prezzo del noleggio. Puoi anche cercare attraverso il nostro sito web e confrontare i prezzi nelle aree circostanti la tua proprietà in modo da poter fare un'offerta migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *