Con il patrocinio del Comune di Rimini e la partecipazione dell’ANPI Rimini, Sabato 17 Maggio alle ore 21, Miami & the Groovers presenteranno al Teatro degli Atti (Via Cairoli 42, Rimini centro) il loro nuovo disco “Merry go round”.
Il nuovo album sta riscuotendo una grande attenzione dai media del settore e dagli addetti ai lavori, oltre al pubblico sempre crescente che segue Miami & the Groovers.

Un disco che la rock band riminese ha registrato in Italia e masterizzato in Canada, con 11 brani originali, con radici profonde nel rock americano alla Springsteen, con influenze folk-rock alla Dylan e la potenza e la sfrontatezza dei Clash, del primo Elvis e degli Who.
La band ha collaborato in questo nuovo disco con artisti americani prestigiosi come Bill Toms, Jono Manson, Ron Lasalle, Joel Guzman (già collaboratore dei Los Lobos e di Joe Ely), Phil Brontz, Erin Sax Seymour e molti altri.

Sabato prossimo la band sarà sul palco al gran completo, inoltre intereverranno alcuni ospiti tra cui l’attore teatrale Antonio Vanzolini che farà un intervento leggendo alcuni testi in italiano tratti da Merry go round.
La band ha ricevuto recentemente diversi attestai di stima da artisti come Michael McDermott, Joe D’Urso, Southside Johnny, Gang, Graziano Romani ed a breve fisseranno alcune date negli Stati Uniti per fine Ottobre.
Una occasione imperdibile per tutti coloro che amano la musica “on the road”, per una notte piena di rock’n’roll.

Inizio del concerto alle ore 21, ingresso a 6 euro.
Info: www.miami-groovers.com – 348.7967063

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *