Ti forniamo 7 preziosi suggerimenti che ti aiuteranno a posizionare il tuo sito web e i contenuti web per ottenere visite organiche.

Il mondo digitale è governato dalla stessa valuta: più visite dagli utenti al sito web della tua azienda, meglio è per il tuo business E, sebbene esistano strumenti che consentono di posizionare i tuoi contenuti su Internet in cambio di un investimento, il tuo obiettivo principale dovrebbe essere quello di ottenere visite in modo organico, cioè gratuito, ma come raggiungerlo

Mariano Balcarce, Direttore dello sviluppo aziendale di eBay e specialista in Search Engine Optimization (SEO), rivela le chiavi per raggiungere i tuoi obiettivi di posizionamento nella rete. Secondo lui, l'evoluzione tecnologica degli agenti immobiliari e dei franchising si sta verificando in portali specializzati.

Dove dovrebbe essere il tuo contenuto?

"Presto A partire dagli anni 2000, quando iniziò la tecnologia del boom la maggior parte degli agenti immobiliari che si avventurarono su Internet lo fecero con un proprio sito. All'improvviso abbiamo visto centinaia di pagine Web simili, senza differenziazione.

Erano per lo più pagine che replicavano semplicemente l'inventario degli agenti. Solo alcuni hanno preso il rischio di mettere una foto della proprietà. Oggi, questo è ben lungi dall'essere una buona pratica, poiché portali sempre più specializzati come Vivanuncios sono i canali giusti per ottenere un buon posizionamento ", dice.

Secondo Balcarce, questi grandi I portali offrono strumenti per gli utenti per raggiungere direttamente i tuoi contenuti. Un esempio sono i filtri di ricerca, prima che si credesse che digitare "casa in vendita" in qualsiasi motore di ricerca su Internet fosse sufficiente per trovare la proprietà ideale. Oggi l'utente di Internet è diventato più sofisticato. Nel loro desiderio di ottimizzare il tempo e visitare solo le proprietà che soddisfano le loro esigenze, effettuano ricerche più precise, tra cui la colonia, il prezzo e persino le caratteristiche della proprietà.

Come essere rilevanti su Internet

È necessario avere il proprio sito internet ed è fondamentale disporre di contenuti compatibili con Google per raggiungere più potenziali clienti. In altre parole, deve essere ottimizzato per essere rilevante per le ricerche fatte dai costruttori di case.

Prendi nota dei 7 suggerimenti per posizionare la tua pagina web e i tuoi contenuti al fine di ottenere visite organiche:

  1. Se hai un Sito Internet o inserirai il tuo contenuto in un portale specializzato, assicurati che abbia una struttura adeguata per Google per identificarlo e aggiungerlo alle sue pagine dei risultati, questa è la cosa più importante per un buon SEO. La struttura deve essere sviluppata in strumenti SEO friendly, come WordPress.
  2. Utilizza strumenti come Google Analitycs e Google Webmaster Tools per sapere cosa funziona e cosa no nei tuoi contenuti web. Con questi strumenti puoi vedere cosa attira l'attenzione degli utenti, puoi misurare vari fattori delle persone che stanno esplorando i tuoi contenuti come: profilo, dove ti visitano, quanto tempo rimangono sul tuo sito e quali altre parti della pagina Interessato o visitato.

3. Lo Strumento di pianificazione delle parole chiave di AdWords è un altro strumento di Google che ti aiuterà a identificare il volume di ricerche presenti su determinate parole chiave. Sapendo quali parole usano gli utenti, puoi adattare il contenuto per contenere queste frasi e aumentare le visite organicamente.

4. Usa parole chiave in modo intelligente in tutti i campi del contenuto: titolo, descrizioni, foto.

5. Sviluppa un blog che incoraggi la creazione di una comunità. Fare articoli editoriali ti aiuta a posizionarti meglio. Se il tuo contenuto è utile, informativo e pertinente per i tuoi utenti, inizi a generare interesse e autorità nel settore.

6. Quando ottieni autorità nella gilda, puoi usare il tuo contenuto come risorsa per i tuoi clienti e per i mezzi di informazione. Sempre più spesso, i media convenzionali ricorrono a dati e informazioni provenienti da società immobiliari per generare notizie.

7. Non smettere mai di fare SEO. Non si tratta di passi da seguire in un sito creato di recente e un paio di mesi dopo. Deve essere una strategia continua.

In passato, i clienti ti consigliavano e ti facevano conoscere; Attualmente, oltre a loro, è Google che ti posiziona e ti consiglia. In breve, ti suggeriamo di lavorare sullo sviluppo di contenuti adeguatamente strutturati in modo che diventi rilevante nel cercatore di pagine più grande del mondo.

Il post Come attirare traffico organico sul tuo sito web immobiliare è apparso prima sul Blog di Vivanuncios.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *