Il suggerimento è di aspettare che trovi l'acquirente ideale che ti permetta di ottenere la giusta quantità di denaro per la tua proprietà ed evitare di correre a fare un acquisto che non puoi ancora permettervi.

Entrambi i processi sono importanti

Il processo di La vendita ha una priorità più alta, tuttavia, non è necessario ridurre al minimo il processo di acquisto. Prima di vendere, inizia a pianificare il tipo di casa che desideri acquistare e quando organizzi i dettagli finali per mettere in vendita la tua proprietà puoi concentrarti sulla ricerca di proprietà che soddisfano i tuoi interessi.

La clausola relativa al prezzo e alla forma di pagamento del contratto di vendita stabilirà l'importo e il momento in cui il processo terminerà. Ti consigliamo di organizzare i tuoi tempi e seguire un'agenda da dedicare a ciascuna attività con queste date in mente.

Compra una nuova casa senza vendere l'altra

Se non vedi l'ora che la tua casa possa venderla per comprarne una nuova , ritiene che la maggior parte delle istituzioni finanziarie offrano prodotti ipotecari che forniscono liquidità per investire in una nuova casa.

Crediti di liquidità

Sono un'opzione di finanziamento per i minori commissioni rispetto ad altri prodotti, poiché comportano l'uscita dalla casa come garanzia e offrono tra il 50% e il 100% del valore dello stesso.

Questi prestiti mantengono tassi di interesse e di tasso simili a quelli di qualsiasi altro credito , anche, l'importo può essere utilizzato per qualsiasi altra destinazione, come l'avvio di un'impresa, il pagamento di bollette, tra gli altri.

Le banche che offrono un credito di liquidità in Messico sono:

  • Affermare
  • Banca Mifel
  • Banco del Bajío
  • Banorte / Ixe
  • BBVA Bancomer
  • Citibanamex
  • HSBC
  • Inbursa
  • Santander
  • Scotiabank

Inoltre, la maggioranza delle banche forniscono con i loro crediti di liquidità varie coperture assicurative, come assicurazioni sulla vita e invalidità, danni alla proprietà, responsabilità civile, assicurazione sui contenuti e disoccupazione.

Si prega di notare che questi prestiti sono forniti solo da banche e i sofomi. Se desideri ottenere un prestito dagli istituti di alloggio Infonavit e Fovissste, devi optare per l'opzione di un secondo mutuo .

Evita di prendere decisioni che potrebbero mettere a rischio capitale e capitale. famiglia. Vendi prima di acquistare e, se possibile, cerca un'offerta che ti consenta di risparmiare parte della vendita o richiedere un finanziamento ipotecario più basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *