3. Non comprare tutto in una volta : sebbene il sogno di molti sia quello di avere una casa completamente arredata il prima possibile, se godersela, mostrarla o organizzare feste, non è sempre la migliore idea comprare tutti i mobili in uno solo tempo Se lo fai, allora non avrai l'opportunità di implementare altri pezzi che vedrai in altri negozi e che potrebbero sembrare favolosi nella tua casa o appartamento. Quello che ti suggeriamo è di investire in quelli principali (come il soggiorno, la sala da pranzo), darti la possibilità di averli e apprezzarli per un po 'e ora essere pronti ad acquistare altri mobili e accessori complementari per accentuare. Basta fare molta attenzione ad acquistare i mobili di base in base allo stile architettonico della proprietà, non tutto funziona per il tipo di casa e per i tuoi gusti. Cerca anche di mantenere un filo comune con i componenti aggiuntivi. Se mescoli in eccesso, il risultato può essere caotico.

4. Agisci prima di acquistare : non c'è niente di peggio che essere entusiasti, comprare un tavolo incredibile e, il giorno della consegna, scoprire che non entra dalla porta principale. Questo non ti accadrà mai se stai attento a prendere misure di tutte le stanze, porte, scale ed ascensori. Ovviamente, devi anche misurare i pezzi che ti piacciono, quando sono in mostra, possono sembrare più alti o più profondi di quanto siano in realtà.

Evita sorprese dell'ultimo minuto, arredando la tua casa è una delle esperienze più soddisfacenti che ci siano Vogliamo che ti piaccia al passo di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *