Per ottenere questo vantaggio, i contribuenti possono ottenere il formato con Capture Line attraverso il portale www.finanzas.cdmx.gob.mx ed effettuare il pagamento negli oltre ottomila punti disponibili autorizzati dal Tesoro della Capitale.

All'ingresso e inserimento dei dati della persona e del loro numero di conto dei servizi corrispondenti, l'aggiornamento sarà effettuato automaticamente. Allo stesso modo, può essere fatto da quei contribuenti che hanno un obbligo di obbligazioni da parte dell'autorità fiscale.

Per i diritti per l'approvvigionamento idrico ei diritti di download nella rete di drenaggio, i contribuenti possono andare direttamente agli uffici del sistema idrico della città del Messico (SACMEX) o ottenere la sua linea di cattura in www.sacmex.cdmx.gob.mx

Nel caso di coloro colpiti dal terremoto del 19 settembre , saranno esonerati dal pagamento delle tasse per l'emissione delle procedure responsabili del dossier generale dei notai, il che significa che coloro che stanno processando questa istituzione saranno esentati da varie accuse.

Ernesto Meana, membro del consiglio nazionale di direttori dell'Associazione Messicana di Professionisti del Real Estate (AMPI), vicepresidente nazionale e legale a livello nazionale di detta associazione, ha ricordato che questa rinuncia al pagamento di maggiorazioni, multe e spese di l'esecuzione si applica anche a quei cittadini che sono in procinto di essere accusati. Quindi questa è una buona opportunità per recuperare. Ha anche suggerito di contattare un avvocato o un consulente fiscale fidato per chiarire i dubbi.

Guadalupe Sandoval è web editor di Vivanuncios, seguila su Twitter .