Questa informazione sarà disponibile sin da ora ed è particolarmente rilevante nel nostro paese, dove 121,1 milioni di abitanti vivono in 31,8 milioni di case, secondo i dati Il bisogno di indipendenza e di iniziare una nuova fase della vita è latente in molti strati.

Solo nel 2016, la Camera nazionale dello sviluppo e dell’industria della promozione abitativa , ha osservato che ogni anno si festeggiano intorno 37.000 matrimoni, una cifra che rappresenta il 58% della domanda di nuove case.

Come sottolinea il nostro CEO: “L’obiettivo è offrire informazioni preziose ai potenziali acquirenti di case cioè a tutte queste famiglie o anche ai millennial che considerano impossibile possedere la propria casa. Crediamo che fornire tutta questa conoscenza sul finanziamento per l’acquisizione di alloggi, dal più basilare, sia necessario per abbattere il mito che comprare una proprietà è molto difficile. È sicuramente un processo che richiede preparazione e ordine nelle finanze personali, ma esserne pienamente consapevoli può aiutare molte persone a raggiungere il loro obiettivo. “