1. Est agricolo. Delegazione: Iztacalco

Situato nella parte orientale della città, ha avuto una notevole crescita urbana negli ultimi decenni. È collegato a strade importanti come Río Churubusco, Ignacio Zaragoza, Canal de Tezontle e Javier Rojo Gómez.

2. Pantitlán agricolo. Delegazione: Iztacalco

Sebbene questa zona ospitasse principalmente alloggi per un piccolo settore, attualmente ha sviluppi il cui prezzo e stile di vita sono attraenti per la popolazione di medio livello.

3. Polanco. Delegazione: Miguel Hidalgo

L'esclusività di questa zona rende la vita più cara nella capitale. Le sue aree commerciali e uffici, oltre agli sviluppi attualmente in costruzione, sembrano confermare che continuerà ad esserlo nei prossimi anni.

4. Giardino di Balbuena. Delegazione: Venustiano Carranza

Per lungo tempo, la colonia di Jardín Balbuena è stata una colonia "alla moda", ovvero, è molto richiesta per via della sua posizione, delle sue strade e dei suoi servizi commerciali. Per i giovani rappresenta una buona opportunità per diventare indipendente.

5. Narvarte Poniente. Delegazione: Benito Juárez

La sua posizione è un grande vantaggio nel mercato immobiliare. In effetti, la sua buona mobilità, unita alla sua offerta commerciale e culturale, è ciò che le ha permesso di guadagnare valore in eccesso nel corso degli anni.

6. North Lindavista. Delegazione: Gustavo A. Madero

Lindavista è un altro quartiere particolarmente attraente per giovani single o coppie appena sposate. La sua modernizzazione e le estese connessioni con altre parti della città sono ideali per l'acquisto di una casa.

7. Narvarte est. Delegazione: Benito Juárez

La ridensificazione di Narvarte, le sue ampie strade alberate ei suoi moderni centri commerciali vicini ai simboli architettonici la rendono una zona dove c'è sempre movimento. Quindi, è uno dei consensi attualmente.

8. Del Valle Center. Delegazione: Benito Juárez

Non c'è dubbio che questa è una delle zone calde della capitale. La sua posizione è centrale e confina con il corridoio aziendale di Insurgentes. Da questo punto, è facile raggiungere il Centro Storico, Polanco, San Angel e il Paseo de la Reforma. Vivere in quest'area è molto conveniente in termini di mobilità.

9. Roma nord Delegazione: Cuauhtémoc

Questa è una delle colonie più emblematiche di Città del Messico, la sua architettura e la sua storia sono la gioia dei cercatori di casa. Il suo profilo storico e il restauro di vari punti, ne fanno un'ottima alternativa per investire.

10. Cuauhtemoc. Delegazione: Cuauhtémoc

L'offerta immobiliare di Cuauhtémoc è rimbalzata, diversi spazi abbandonati sono stati salvati per dare origine a una rigenerazione immobiliare che attrae acquirenti di medio e alto livello. La sua infrastruttura, i servizi e il trasporto pubblico sono altamente desiderati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *