I social network, il video marketing e il marketing personalizzato hanno completamente cambiato il panorama dimostrando che, nel settore immobiliare, ottieni una risposta migliore rispetto alle tattiche di marketing di massa.

"Oggi è possibile segmentare il tipo di pubblico a cui si desidera accedere per tipo di progetto immobiliare, per interessi e per posizione geografica. Il mercato di Facebook è anche una buona alternativa, ma molti agenti lo scartano. Nei social network, i consulenti immobiliari possono fare campagne formali per ottenere dati da potenziali clienti e iniziare a costruire un prezioso database ", afferma Bonilla.

Lo specialista di marketing stima che i prezzi da pubblicizzare nei media , poiché la radio e la televisione sono diminuite, in media, del 40% negli ultimi sei anni. Quindi, considera più che necessario entrare nell'era digitale e sfruttare i suoi benefici per generare più clienti e prospettive.

Infine, ha colto l'opportunità di condividere con Vivanuncios ciò che la sua esperienza gli ha permesso di identificare come 6 migliori pratiche di marketing immobiliare:

  1. Avere una pagina web o una pagina di destinazione perfettamente dettagliata. Devi avere il tuo modulo nella parte iniziale e tutte le tue informazioni di contatto.
  2. Diversificare e avere una presenza nei social network . Questo genera impegno (impegno dei tuoi clienti con il tuo marchio) e posizionamento nei motori di ricerca come Google.
  3. Perdere la paura delle campagne di pagamento . È un processo semplice che offre buoni risultati.
  4. Gestisci il tuo database . Mantieni il telefono e whatsapp dei tuoi clienti, questa informazione vale oro.
  5. Genera campagne di mailing . Ci sono piattaforme gratuite che ti aiutano a generare newsletter e altre informazioni per i tuoi clienti. Diverse piattaforme nella loro versione gratuita sono ideali per la maggior parte degli agenti, consentendo fino a cinquemila spedizioni.
  6. Genera campagne WhatsApp . Questo permette di avere molta realizzazione con i clienti, che ogni volta meno scelgono di comunicare con numeri fissi. Il primo contatto di solito lo fa da whatsapp sperando di ottenere una risposta immediata.

Non perdere l'evento Great Real Estate dove puoi aggiornare e imparare a utilizzare la tecnologia per ottimizzare il tuo lavoro professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *