Sebbene la popolazione di Cozumel sia cresciuta considerevolmente negli ultimi anni, ci sono diversi motivi per cui amerai vivere in questa straordinaria isola.

Prima di tutto, vivere su un'isola caraibica, circondata dal mare e con le acque più cristalline del paese è un sogno per chiunque. In un ecosistema unico, con una biodiversità esemplare, possiamo essere sicuri che Cozumel è una delle meraviglie naturali più impressionanti del paese.

Allo stesso modo, nonostante il turismo e la crescita tecnologica che ha presentato, rimane un riferimento importante per il Cultura e costumi maya, che possono essere apprezzati sia nei siti archeologici che nel mix architettonico del luogo, per non parlare della gastronomia.

È importante considerare che essendo un'area altamente turistica, i servizi pubblici sono un po 'più alti nel paese. Tuttavia, ha due grandi vantaggi rispetto ad altre destinazioni della zona: è uno dei comuni più sicuri del paese e l'offerta abitativa varia da 800 mila pesos a 5 milioni di pesos, anche se può superare i 15 milioni di pesos nelle aree turistiche .

Costalegre, Jalisco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *