Gli assistenti che ricevono le informazioni più aggiornate per applicarlo al settore immobiliare. Rebeca Godínez (Legal Global Consulting) ha affrontato la questione delle riforme fiscali 2018.

Il settore immobiliare a Querétaro

Durante l'evento, Damián Gerberoff ha condiviso i dati rilevanti del settore nell'entità. Ha indicato che Queretaro ha il quarto posto con il maggior numero di proprietà online con oltre 27.000: il 78% in vendita e il 22% in affitto. Città del Messico, Stato del Messico, Monterrey e Jalisco hanno rispettivamente il primo, il secondo, il terzo e il quinto posto.

La distribuzione dell'offerta immobiliare a Querétaro è suddivisa come segue: 60% case, 15% terreno , 12% appartamenti, 4% locali commerciali, 3% uffici, e il resto ha altri usi.

Per quanto riguarda le 5 entità con la più grande offerta di immobili, si distinguono: Santiago de Querétaro, Corregidora, El Marques, San Juan del Río e Tequisquiapan.

D'altra parte, María Elena Herrera, di AMPI Querétaro, ha indicato che la plusvalenza delle diverse proprietà nello stato ha subito un aumento tra il 7 e il 10% quest'anno, perché il La città è il destinatario di molte persone che emigrano da altri luoghi per varie ragioni e per l'apertura costante di parchi industriali nell'area metropolitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *