Gli agenti immobiliari sono un "tipo" unico di professionisti, poiché hanno la libertà di lavorare in vari luoghi (in realtà ovunque) e in qualsiasi momento della giornata, ma è anche vero che per essere un grande agente immobiliare richiede, soprattutto, la capacità di adattarsi a cambiamenti costanti e di affrontare situazioni diverse, come esempi possiamo menzionare:

  • La capacità di costruire la propria impresa o infrastruttura
  • Il talento per trovare nuove opportunità di business e ottenerne di nuove annunci
  • La capacità di coltivare clienti attuali e potenziali
  • La capacità di preparare case in vendita
  • La consistenza di chiudere affari, vendere case e guadagnare commissioni

Tutte quelle richieste, nonostante guidando te a Risultati straordinari, è possibile anche passare il conto, essendo coinvolti in diverse attività, in luoghi diversi, in momenti diversi del giorno per intere settimane può essere travolgente ed estenuante. Per questi motivi ti proponiamo 5 abitudini che ti permetteranno di godere di più energia e, inoltre, di rendere la tua attività ancora più sostenibile.

Fai una rapida rassegna due volte al giorno

Sviluppa l'abitudine, Almeno due volte al giorno, fai un passo indietro per "scansionare" il tuo cervello e annotare tutte le attività, i promemoria e i vari piani che ti girano in testa. Praticando regolarmente questo esercizio, recupererai la larghezza di banda necessaria per poter pensare profondamente e agire in modo più energico.

Ricorda: quando sei in movimento per gran parte della giornata, è essenziale disporre di strategie mobili per evitare di partire Vai a queste idee che possono significare importanti opportunità, quindi registrale.

Ordina la tua lista di cose da fare

Identifica la priorità e elimina ciò che non è vitale per la tua attività. Quindi, identifica quale persona della tua squadra è l'ideale per eseguire determinate attività e goderne. Dovresti anche sapere che ci sono molte attività che i clienti possono svolgere e che si presuppone, naturalmente, che darai loro le istruzioni corrette.

Impegno e miglioramento

Una volta che hai progettato il tuo sistema di lavoro, affidati a eseguirlo rigorosamente per 30 o 60 giorni. Questa disciplina ha due scopi: uno è l'atto stesso di eseguirlo, che svilupperà la vostra costanza e impegno; Il secondo è che mentre il piano è in esecuzione, puoi prendere appunti (almeno una volta alla settimana) su dove ti trovi e su cosa funziona (o meno) per te.

Siate realistici

Conoscete l'importanza di mantenere un buon rapporto con clienti e colleghi, quindi prendetevi un momento per fare il punto su tutte le persone coinvolte nella chiusura di un particolare contratto. Considera con quali persone o persone puoi collaborare più facilmente e puoi ridurre un po 'lo stress che implica la chiusura del trattamento.

Crea il tuo equilibrio

Potresti amare il brivido di un accordo e la libertà di non doversi sedere a una scrivania, ma assicurati che tutti nella tua vita "amino" il ritmo del tuo lavoro tanto quanto te. Quindi, oltre ad adempiere ai tuoi impegni di lavoro durante il fine settimana, ricorda di trascorrere determinati fine settimana solo per te, i tuoi familiari o amici.

La chiave per raggiungere un equilibrio tra successo di lavoro e benessere personale è che l'agente immobiliare ha abitudini efficaci e ha una strategia sostenibile per il proprio lavoro. In questo modo, sarai in grado di ottenere un vantaggio maggiore dalle attività che esegui, nonché dalle priorità che stai considerando e, allo stesso tempo, rafforzare i tuoi rapporti commerciali.

Questo approccio ti permetterà di concentrarti sul progetto in questione senza perdere la concentrazione e, naturalmente, il tuo benessere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *