Il mercato immobiliare a Toluca

Da parte sua, Damián Gerberoff Juri, direttore commerciale di Vivanuncios, ha condiviso dati rilevanti del settore nell'entità. Ha indicato che lo Stato del Messico detiene il secondo posto della più grande offerta di immobili online in Messico con oltre 59 mila: l'83% in vendita e il 17% in affitto. Città del Messico Monterrey Jalisco hanno rispettivamente il primo, il terzo e il quarto posto.

La distribuzione dell'offerta immobiliare nello Stato del Messico è suddivisa come segue: 50% case, 25% appartamenti, 12% terra, 5% uffici, 4% locali commerciali, e il resto, il 4% ha altri usi.

Per quanto riguarda le 6 aree con la migliore offerta di proprietà includono: Huixquilucan Atizapán de Zaragoza Naucalpan de Juárez Tlalnepantla de Baz Metepec e Toluca .

Infine, il presidente dell'AMPI, sezione Metropolitan Toluca, ha indicato che il guadagno in conto capitale delle diverse proprietà nella regione è aumentato tra il 15 e il 20% negli ultimi anni a causa di due ragioni: principale: la città riceve molte persone che migrano da altre entità per vari motivi e grazie all'apertura di importanti strade di comunicazione, come l'Interurban Train Mexico-Toluca, nonché per la costruzione di diversi centri commerciali nella zona di Conurbana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *