3. La facciata non è attraente

La vernice o il rivestimento in cattive condizioni o l'erba in giardino sono troppo grandi? Per il proprietario questo sarà anche un argomento per la rinegoziazione, specialmente per il costo che potrebbe comportare il rivestimento di una facciata.

A questo punto ci sono due soluzioni, che l'acquirente abbasserà il prezzo che è disposto a pagare per la casa o che il proprietario pota l'erba e ripara il fronte della proprietà per mantenere il prezzo di vendita

4. Non è in un quartiere caldo

Ok, forse è una casa carina ma il suo codice postale non lo favorisce. Non ha centri commerciali, scuole, mezzi di trasporto o negozi self-service nelle vicinanze.

Un buon agente ti dirà di non lasciarsi trasportare dal fatto che non ci sono scuole se il tuo piano non è quello di avere figli a breve termine; È necessario valutare quali di questi servizi sono realmente necessari. Inoltre, dovresti considerare che le tasse sulla proprietà delle colonie alla moda sono più alte di quelle delle colonie emergenti o delle zone calde vicine. Metti questo sulla scala.

Cosa ne pensi di questi punti? Qualcuno ti ha fatto identificare? La lezione è guardare oltre le apparenze e non avvicinarsi alle alternative, forse la casa dei tuoi sogni è lì, ad aspettarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *