Non lasciare che il passare del tempo interferisca con la durata della vita dei tuoi aspirapolvere. Una corretta manutenzione migliorerà i risultati e l’elettrodomestico ti durerà molto più a lungo. Con alcuni semplici consigli per la pulizia e la manutenzione vedrete quanto velocemente l’aspirapolvere recupera la potenza del primo giorno semplicemente utilizzando i ricambi folletto originali per consumabili. Una routine da seguire che renderà più facile la pulizia della tua casa. Regolatore di potenza: È molto importante sapere quale potere applicare su ciascuna delle superfici da pulire per ottenere un risultato ottimale

• Bassa potenza : per aspirare superfici delicate come tappezzeria e tende
  • Potenza media : adatto per la pulizia quotidiana con poca sporcizia.
  • Alta potenza : per l’aspirazione a pavimento duro o tappeti o quando c’è molta sporcizia. Pulizia più accurata di tanto in tanto.

Spazzole:

La pulizia del pennello universale è molto importante in quanto ottimizziamo le innovazioni che sono state incorporate nel progetto. L’accumulo di fili e capelli nel pennello può causare inceppamenti durante la pulizia. Per questo motivo, nel caso di spazzole con rulli, è meglio tagliarle con le forbici e aspirarle normalmente.

Aspirare le particelle di sporco grandi una alla volta in modo da non ostruire il canale. spazzolare e aspirare normalmente.

Contenitore per la polvere:

Se si dispone di un aspirapolvere senza sacchetto, svuotare il contenitore di polvere e lanugine dopo ogni utilizzo, evitare il accumulo progressivo di sporcizia in esso. Con il nostro sistema EasyClean puoi svuotare il serbatoio e pulirlo in un solo passaggio grazie all’impugnatura.

Filtro:

I filtri sono uno dei volti più importanti È importante tenerli puliti in modo che non possano bloccarsi, altrimenti, oltre a filtrare in modo peggiore, potrebbero causare danni al motore.

L’obiettivo dei filtri è quello di intrappolare la polvere che non è stata rimossa. rimanendo nella borsa o nel serbatoio in modo che l’aria che fuoriesce dall’aspirapolvere sia completamente pulita. È necessario osservare se i filtri che incorporano gli aspirapolvere possono lavabile o no.

Grazie alla nuova tecnologia Sensor Control che incorpora la maggior parte dei nostri aspirapolvere, i loro sensori rilevano la perdita di aspirazione illuminando un led che avvisa quando devi fare la pulizia. Inoltre la nostra gamma Relaxx’x incorpora un sistema di pulizia automatica dei filtri. Non dovrai fare altro che svuotare il serbatoio e … ecco fatto!

SensorControl No_OK

Ti è piaciuto?

Iscriviti alla nostra newsletter e settimanalmente riceverai il nostro miglior post nella tua posta